I migliori prezzi di contratti per internet mobile grazie a Zukerberg

I migliori prezzi di contratti per internet mobileSi chiama Internet.org, un’associazione di grandi marchi internet come Facebook, Samsung, Qualcoom, Ericcson, Nokia i quali hanno deciso di mettersi insieme per offrire una connessione internet  mobile a tutti quelli che ancora non ce l’hanno.

Prezzi competitivi: si baserà proprio su una campagna di prezzi stracciati , questa campagna di contratti per telefonia mobile, quindi smartphone e tablet

Oggi Internet è inaccessibile a due terzi della popolazione mondiale. Come sarebbe il mondo se tutti potessero connettersi?

E’ questo l’incipit con il quale si apre il sito appositamente inaugurato da poco da Mark Zukerberg, il quale vorrebbe riuscire a connettere quelle 2,7 miliardi di persone che ancora non hanno la possibilità di connessione ad internet .

2 piccioni con una fava:

Il progetto di queste grandi multinazionali diventa quindi ‘sociale’, nel senso di aiutare persone che non ne hanno la possibilità economica di accedere alla rete grazie a tariffe economiche, ma diventa anche un enorme affare, in quanto alle stesse persone verranno offerti bene e servizi di cui prima non potevano usufruire.

I migliori prezzi di contratti per internet mobile grazie a Zukerbergultima modifica: 2013-08-22T07:51:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento